Questo sito utilizza cookie. Cliccando su
Accetto
o proseguendo nella navigazione o effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa.

Ristrutturazione della Farmacia

MAXI

AMMORTAMENTO

140%

 
Per il 2016 la Legge di Stabilità ha previsto il maxi ammortamento del 140% per gli investimenti in beni materiali strumentali nuovi effettuati dal 15 ottobre 2015 al 31 dicembre 2016, in modo da consentire l’imputazione al periodo d’imposta di quote di ammortamento e dei canoni di locazione finanziaria più elevati.

Anche per l’acquisto del sistema REIDL PHASYS, ovvero per l’attivazione del leasing, è possibile applicare il maxi ammortamento. In questo modo il costo sostenuto per l’acquisto o il leasing del sistema RIEDL PHASYS può essere maggiorato del 40% rispetto a quello imputato (in base ai prescritti coefficienti tabellari) nel conto economico, con un risparmio in termini di versamento fiscale non indifferente.

L’agevolazione può essere applicata esclusivamente agli investimenti effettuati nella finestra temporale che va dal 15 ottobre 2015 al 31 dicembre 2016.

La scadenza si avvicina, affrettatevi a chiedere maggiori informazioni a info@medeaconsulting.it

 


AUTOMAZIONE DEL MAGAZZINO (ROBOT) 

 

Semplice & Affidabile

Semplicità ed efficienza sono i paradigmi che stanno alla base del nuovo sistema

RIEDL PHASYS.

Il sistema di automazione del magazzino della Farmacia RIEDL PHASYS (PHarmacy Automation SYStem) nasce dalla collaborazione tra un gruppo di ingegneri tedeschi attivi da trent'anni nel settore dell'automazione in farmacia e l'azienda leader in Italia nell'automazione ospedaliera, con una ultradecennale esperienza nel design applicativo e nei servizi tecnici ai clienti.

La tecnologia racchiusa nel gruppo di presa HD rappresenta il meglio oggi disponibile sul mercato, in termini di prestazioni, precisione ed affidabilità.

Più semplice, più economico e più affidabile: queste sono le caratteristiche che rendono RIEDL PHASYS il miglior sistema di automazione di farmacia.

www.spid.it


 

ARREDAMENTI FARMACIE

 

La Medea Consulting attraverso la Partnership con la BASE Allestimenti di Sesto Fiorentino offre un servizio completo di progettazione, allestimenti e forniture di arredi per farmacie e studi medici.

 

BASE s.r.l. nasce nel 1983 come società specializzata nell'allestimento di locali ad uso ufficio, in grado di fornire una consulenza completa nella definizione progettuale dell'intervento e una ricca gamma di prodotti per l'allestimento di uffici.

Nel breve tempo BASE vede il raggiungimento di importanti obiettivi, grazie all'esperienza delle figure altamente qualificate e specializzate presenti al suo interno.

I settori di intervento diventano sempre più vasti e i servizi offerti sempre più completi. BASE si specializza nelle forniture CONTRACT, diventando punto di riferimento per le forniture chiavi in mano, occupandosi dell'intera realizzazione del progetto.

Al cliente, libero da ogni tipo di incombenza e organizzazione, non rimane che godersi serenamente i momenti dedicati alle scelte stilistiche e qualitative.

L'impegno della società nello studio dei bisogni del cliente nella fase di progettazione, nella scelta dei prodotti e nella gestione del lavoro è garanzia di un ottimo risultato e del rispetto dei tempi e dei costi stabiliti, sempre.

Le più importanti e prestigiose aziende del settore, nazionali ed internazionali, diventano partners della BASE permettendo così alla società di offrire nel servizio, nella qualità, nello studio e nel design dei prodotti proposti, sempre il meglio.

Oggi, a fronte dei grandi risultati ottenuti e gli impegni sempre più importanti, BASE ha creato un team di lavoro di esperti tecnici e professionisti, organizzato e suddiviso per soddisfare ogni specifica esigenza.

 

Contattaci per un preventivo personalizzato +39 393 8024152 

 

Iscriviti alla nostra newsletter



Campo obbligatorio.

Ultime notizie

tutte le notizie

Sei interessato ai nostri servizi?

Medea Consulting Srl Unipersonale

Sede legale
Via D. Carrieri, 12
74015 Martina Franca (TA)
Sede operativa
Via G. Pascoli, 3
74015 Martina Franca (TA)

Tel.: +39 080.321.52.87
+39 080.321.59.65
Fax: +39 080.222.62.25

C.F. e P.IVA 02745580734
Aree Tematiche


Ultime Notizie

© 2015 MEDEA CONSULTING Srl Unip.    |    P. IVA 02745580734    |    REA TA166884    |    Cap. Soc. 20.000,00 int. vers.    |    Note Legali e Privacy Policy    |    Informativa sui cookie


powered by Dragotta Design
Scarica la brochure Medea Consulting