Questo sito utilizza cookie. Cliccando su
Accetto
o proseguendo nella navigazione o effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa.

Domande e Risposte

Il servizio mi potrebbe interessare, ma ho dei dubbi. Come li posso chiarire?

  • Ci chiami al numero verde 800.91.29.23, risponderemo a ogni domanda e se lo desidera La verremo a trovare. Senza alcun impegno da parte Sua.

Come faccio a lasciare il mio vecchio commercialista?

  • Basta un modulo di disdetta da firmare che Le inviamo noi. Ci chiami: ne parliamo e ci occupiamo noi di tutto.

Il mio commercialista mi dice che, con le proprie conoscenze, mi evita i controlli della Finanza. Voi potete fare altrettanto?

  • Non è vero che il commercialista è in grado di pilotare i controlli della Finanza: è solo un modo per legare i clienti con la paura. Noi conosciamo la legge e i diritti dei contribuenti, non i finanzieri: se la Sua contabilità è in ordine non ha nulla da temere; se non è in ordine è un motivo in più per cambiare e mettersi in regola il prima possibile. Il miglior modo per non avere paura dei controlli, è fare le cose secondo norma, con tutti gli sgravi e i risparmi fiscali previsti dalla legge.

Il mio commercialista è al corrente di tutta la mia situazione, cura anche la contabilità di mia moglie, l’avvocato di studio mi segue anche per altre cose … Come faccio a cambiare?

  • Può rimanere con il Suo vecchio commercialista per la gestione familiare e affidare a noi la consulenza che riguarda la farmacia: noi non abbiamo problemi a collaborare con i colleghi, anzi ci fa piacere. E Lei beneficia di un servizio specialistico dove più Le serve. Oppure può affidarci solo la parte gestionale. O naturalmente possiamo prendere in carico tutto noi senza problemi o disagi per Lei. Ci chiami: ne parleremo tranquillamente e senza impegno da parte Sua.

E’ vero che controllate gratuitamente se quanto ho versato al fisco negli ultimi due anni è corretto?

  • Si, effettuiamo gratuitamente un “check-up fiscale” che saprà informarLa della Sua situazione reale.

Cosa comprende il vostro servizio “integrato”?

  • Tutta la parte contabile e amministrativa (contabilità e bilancio), consulenza tributaria, buste paga e rapporti con il personale. Più la parte gestionale con un check-up iniziale della farmacia, un piano annuale di miglioramento, l’assistenza per l’attuazione del piano. Ma se preferisce può anche richiedere solo una parte del servizio.

Ho deciso, ma devo aspettare la fine dell'anno per il cambio?

  • Di norma non é necessario aspettare fine anno, ma dipende dalla situazione: ci chiami per parlarne.

Iscriviti alla nostra newsletter



Campo obbligatorio.

Ultime notizie

tutte le notizie

Sei interessato ai nostri servizi?

Medea Consulting Srl Unipersonale

Sede legale
Via D. Carrieri, 12
74015 Martina Franca (TA)
Sede operativa
Via G. Pascoli, 3
74015 Martina Franca (TA)

Tel.: +39 080.321.52.87
+39 080.321.59.65
Fax: +39 080.222.62.25

C.F. e P.IVA 02745580734
Aree Tematiche


Ultime Notizie

© 2015 MEDEA CONSULTING Srl Unip.    |    P. IVA 02745580734    |    REA TA166884    |    Cap. Soc. 20.000,00 int. vers.    |    Note Legali e Privacy Policy    |    Informativa sui cookie


powered by Dragotta Design
Scarica la brochure Medea Consulting